Visioffice 2

Grazie alla tecnologia digitale, questo strumento consente di rilevare in modo preciso ed efficace, tutti i parametri necessari al nostro personale specializzato, per consigliarvi nel modo migliore un occhiale perfettamente centrato e personalizzato nei minimi particolari.
Questo strumento è particolarmente adatto al rilevamento digitale in 4D, dei parametri necessari alla costruzione delle nuove lenti progressive con assenza quasi totale dei disturbi laterali.


Questo strumento inoltre è di fondamentale importanza nella scelta della montatura, poichè grazie al nuovo sistema digitale computerizzato, consente al cliente di poter scegliere i propri occhiali fra innumerevoli immagini fotografiche e filmati personalizzati.
Questo è un grosso vantaggio per il cliente, poichè lo stesso, miope, ipermetrope o astigmatico che sia, non riuscirebbe a vedersi allo specchio con le nuove montature, essendo queste ancora senza correzione, mentre con questo sistema, una volta acquisite le immagini, potrà, con i propri occhiali, valutare la scelta in totale autonomia.