Vari tipi di Trattamenti

Antigraffio

Speciale trattamento che serve, (come dice la parola stessa), a ridurre la quantità e l'entità dei graffi sulla superficie della lente. Sono particolarmente indicate oltre che per i bambini, anche per i lavoratori che si trovano a contatto con polvere, trucioli materiali abrasivi, saldatura, molatura, calcinacci e tutto quanto possa causare scarsa visione dovuta ad abrasione delle lenti.

Antiriflesso


Particolare trattamento ormai applicato su quasi tutte le lenti, che serve a ridurre in modo sostanziale i riflessi sulle stesse, causati da luci e immagini naturali o artificiali, soprattutto di sera. L'utilizzatore di tale trattamento, oltre ad un indiscusso miglioramento estetico, potrà notare una miglior qualità visiva dovuta alla quasi totale assenza di riflessi. Questa applicazione è fondamentale nell'uso di occhiali alla guida e in tutte quelle situazioni in cui i riflessi sulla lente, potrebbero creare fastidi e difficoltà nella visione, (es. lavoro al videoterminale).

Antiappannamento

E' un particolare abbinamento di lente appositamente trattata e prodotto specifico. Tale prodotto, una volta distribuito sulla superficie della lente stessa, crea questo risultato di antiappannamento, molto utile d'inverno quando entrando in un ambiente gli occhiali abitualmente si appannano.


Colorazioni

Oltre alle tradizionali colorazioni delle lenti, Ottica Moderna propone nuovi colori fashion e colorazioni speciali per patologie oculari.










Colorazioni per patologie oculari



Protezione per UV